Defibrillatore portatile Mindray BeneHeart D1

BeneHeart D1 è un potente defibrillatore esterno automatico (AED). BeneHeart D1 fornisce il dovuto supporto nelle emergenze ed è inoltre leggero, compatto, con lunga vita utile e facilissimo da impiegare.

Il defibrillatore Mindray Beneheart D1 aiuta a far fronte agli arresti cardiaci improvvisi in svariati luoghi. Progettato per essere affidabile, semplice e facile da usare da parte di qualsiasi soccorritore.

Il display TFT da 7 pollici costituisce una guida chiarissima con animazioni colorate. Possibilità  di regolazione automatica del volume e della luminosità  per poter utilizzare comodamente D1 in ambienti vari e diversificati. Le pads preconnesse consentono di risparmiare tempo e il connettore pad identifica automaticamente il paziente, in modo tale da rilasciare dosi più basse di energia in caso di pazienti pediatrici.

La batteria usa e getta con capacità  estesa supporta più di 300 scosse a 200J o 200 scosse a 360J ed anche 12 ore di monitoraggio ECG.

Il sistema AED AlertTM è una soluzione di gestione centrale brevettata che consente di risparmiare sui costi di assistenza e manutenzione per gli apparecchi BeneHeart D1 installati in spazi pubblici come centri commerciali, parchi di divertimento ed edifici aziendali.

AED AlertTM monitora lo status di ciascun AED assicurandosi che sia in modalità  standby e che funzioni correttamente al momento del bisogno.