MONITOR PARAMETRI PAZIENTE A POSTO LETTO

I monitor paziente Philips IntelliVue MP50 riuniscono trasportabilità e flessibilità di misura dei valori per rispondere ai ritmi e alle specifiche esigenze dei reparti per cure semi-intensive. Sono altamente configurabili e facili da usare.

L'interfaccia utente migliorata offre rapida visibilità dei dati paziente.

L'interfaccia utente rende immediatamente visibili i dati paziente, è facile da usare e offre una migliore compatibilità con il software standard.

Display per la misurazione NBP per informazioni generali esaurienti

Ogni misurazione NBP genera una colonna nella tabella dei trend dei segni vitali. Il sistema aggiunge le misurazioni degli altri valori, in modo da fornire una visione completa dei parametri vitali per il tempo di misurazione della NBP, offrendo un quadro completo dello stato del paziente.

La gestione flessibile degli ECG semplifica diagnosi e refertazione

È possibile acquisire, riesaminare e memorizzare ECG diagnostici a 12 derivazioni sul monitor prima di inviarli a IntelliVue Information Center. È inoltre disponibile la stampa locale con un layout armonizzato.

La visualizzazione personalizzata semplifica la comunicazione

Grazie a opzioni di visualizzazione personalizzate è possibile presentare e analizzare i dati in formato grafico o numerico, accostare misurazioni in tempo reale e dati di trend, nonché organizzare tutti gli elementi visualizzati, dalle forme d'onda alle etichette dei dati, nel modo desiderato.

Il display touchscreen* semplifica le attività

La funzionalità touchscreen* è disponibile anche sui display compatibili e consente di accedere a numerose funzioni mediante l'uso di semplici comandi a sfioramento.

Il display a colori consente una visione immediata dei dati

Il display SVGA a colori da 12" (30,5 cm) con 4 o 6 forme d’onda offre immagini nitide e un'ottima leggibilità.

Portal technology di IntelliVue per l'accesso alla rete

È possibile accedere alle informazioni da una varietà di sistemi della rete ospedaliera (farmacia, laboratorio, sistemi di gestione ECG, PACS di radiologia, sistemi ospedalieri basati su host e altro ancora) e inoltrarle al monitor paziente mediante la portal technology di IntelliVue.

Design portatile per comodità e affidabilità

Questi monitor si presentano con una comoda maniglia e un involucro robusto che ne agevolano la trasportabilità. Non sono dotati di disco fisso separato e non hanno ventola. Sono monitor salvaspazio, silenziosi, stabili e dall'avvio rapido. Il monitor paziente IntelliVue MP50 ha una durata della batteria di 5 ore** che lo rende comodo per il trasporto all'interno dell'ospedale.

Eccellenza clinica con il modulo multiparametrico e i moduli di estensione

I vani incorporati per il modulo multiparametrico e i moduli di estensione permettono di ottenere informazioni di misurazione di importanza cruciale.

* Display touchscreen disponibile solo su IntelliVue MP50

** Funzionamento a batteria opzionale. 5 ore di autonomia della batteria nelle seguenti condizioni: monitoraggio di base, 2 batterie nuove, riduzione automatica della luminosità, modulo multiparametrico in uso, misurazioni della NBP ogni 15 minuti. 4 ore di autonomia della batteria nelle seguenti condizioni: monitoraggio prolungato, 2 batterie nuove, riduzione automatica della luminosità, modulo multiparametrico e modulo di estensione in uso, misurazioni della NBP ogni 15 minuti e registrazione ogni 15 minuti